Come arrivare a Bucarest

Come arrivare a Bucarest

La maggior parte dei turisti che visitano la capitale preferiscono arrivare a Bucarest in aereo oppure in treno da qualche località vicina.

Ecco i modi più comuni per raggiungere Bucarest:

Aereo

A meno che non vi troviate già vicino a Bucarest e vogliate spostarvi in treno o in macchina, l'opzione più comune per raggiungere la capitale della Romania è con l'aereo: prenotando in anticipo, troverete sicuramente i prezzi migliori!

Compagnie aeree che volano su Bucarest:

Sono molte le compagnie che collegano l'aeroporto di Bucarest-Otopeni, agli aeroporti delle principali città italiane, come Alghero, Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pescara Pisa, Roma, Torino, Treviso, Venezia e Verona.

Tra le principali compagnie aeree che volano su Bucarest troviamo Alitalia, Air Italy, Blue Air, Ryanair WizzAir.

Per trovare voli con altre compagnie o in partenza da altri paesi, vi consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca:

  • Voli economici  - Prova il nostro motore di ricerca!
  • Dopo aver prenotato il vostro volo, vi consigliamo di dare un'occhiata alla sezione dedicata all'aeroporto di Otopeni: troverete le informazioni necessarie per raggiungere il centro di Bucarest dall'aeroporto.

Treno

La stazione principale di Bucarest è Gara de Nord (Stazione del Nord). Da qui per raggiungere il centro della capitale potete usare la metro, l'autobus oppure il taxi.